Child of Light sembra meraviglioso
Di Elvezio SciallisScusateci il titolo così entusiasta ma non sapevamo davvero che altro dire: Child of Light è in arrivo a fine aprile e sembra stupendo, perfetto in ogni suo comparto, dalla grafica di gran impatto alle meccaniche di gioco che miscelano in modo impeccabile crafting, un albero delle abilità piuttosto complesso, combattimento a turni e, almeno così ci pare, anche una buona dose di platform.
Il rischio, quando si fondono così tanti elementi fra loro, è sempre quello di sfornare un prodotto mediocre, né carne né pesce, ma gli sviluppatori di casa Ubisoft sembrano aver lavorato davvero bene, almeno a giudicare da questo trailer.
In Child of Light impersonate la principessa Aurora, figlia di un Duca, impegnata in una lunga e difficile avventura per le terre di Lemuria. La Regina delle Tenebre ha rubato Sole, Luna e Stelle e spetta a voi cercare di ritrovarle per donare nuovamente la Luce all’umanità.
Combatterete contro vari mostri e creature pericolose e sarete aiutati da diversi personaggi quali per esempio Firefly la lucciola in un lungo percorso che vi porterà ovviamente a passare di livello in livello, apprendere nuovi attacchi, difese e incantesimi e imparare sempre meglio vari mestieri utili alla vostra impresa, fino allo scontro finale con la Regina.
Insomma, niente di originale ma tutto confezionato con grande professionalità e cura: in attesa del 30 aprile eccovi il trailer…
Commenta o partecipa alla discussione