Grand Theft Auto V: siete pronti?
Di Elvezio SciallisOrmai non passa giorno, quasi non passa ora senza che spunti una nuova immagine, una news, un filmato, qualche indiscrezione su Grand Theft Auto V e, pur essendoci molti altri titoli importanti in uscita, sembra proprio che sia il momento di questo splendido nuovo episodio di una franchise che è sempre stata nel cuore dei fan.
Ormai sappiamo già tutto del nuovo videogame di casa Rockstar Games: tre protagonisti, Michael, Trevor e Franklin; possibilità di passare da un personaggio all’altro e di vivere solo i momenti salienti o anche i passaggi più ordinari; missioni in solitaria o con due o tre personaggi e grande importanza a determinate rapine principali.
Sì, perché i protagonisti di GTA V non hanno certo voglia di rubacchiare e fare gli scemi per strada tutta una vita: il loro scopo è piazzare alcuni colpi ben riusciti e poi ritirarsi per godersela al massimo, ecco quindi che alcune rapine molto ben organizzate diventano il vero cuore propulsivo di questo quinto momento della franchise.
Mappe enormi, un diverso peso e utilizzo dei soldi guadagnati e una certa attenzione verso il multiplayer aggiungono ulteriore interesse a una saga che, pur potendo vivere della precedente fama, si migliora di volta in volta.
Anche il video che è emerso recentemente lascia intravedere il grandissimo potenziale di questo titolo e non sarà facile aspettare fino a primavera.
E voi, siete pronti a ricominciare a rapinare banche e sfrecciare via?
Commenta o partecipa alla discussione