Gears of War 3: una panoramica delle nuove armi
Di nicolettaPochi titoli possono dire di essere stati tanto attesi e desiderati quanto Gears of War 3. Per combattere contro le locuste viene messo in campo un vasto arsenale di armi, assai diverso e migliorato rispetto ai capitoli passati.
Ecco una panoramica delle principali armi da fuoco disponibili:
* One-Shot: si tratta di un fucile a lungo raggio, potente ma anche molto rumoroso. Riesce a perforare qualunque scudo annientando il nemico con un colpo soltanto, come indica il suo nome.
* Fucile a canne mozze: è un’arma a doppia canna che opera sul corto raggio, riesce a uccidere fino a tre persone simultaneamente.
* Bombe incendiarie: danno fuoco a qualunque cosa incontrino.
* Digger Launcher: è una singolare arma capace di sparare nel terreno una specie di proiettile/scavatore organico che, mediante cunicoli sotterranei, raggiunge il nemico e lo uccide.
* Fucile d’assalto Lancer: è sempre letale, per i casi in cui si vuole andare sul sicuro nelle esecuzioni.
* Retro Lancer: è una novità di questo titolo. E’ caratterizzato da un forte rinculo e dalla scarsa accuratezza, per ottimizzarne le capacità è meglio usarlo per raffiche brevi e controllate. Il Lancer è anche munito di una baionetta perfetta per attaccare e infilzare i nemici.
* Hammerburst: già presente anche nei vecchi titoli, è ora migliorata nella mira e nella visuale zumata; è estremamente stabile e accurato.
Commenta o partecipa alla discussione