Tekken 3D: un San Valentino con botte da orbi
Di Elvezio SciallisNamco Bandai ha annunciato la distribuzione di Tekken 3D Prime Edition per 3DS a partire dal giorno di San Valentino e sono in moltissimi i fan curiosi di testare le potenzialità di questo picchiaduro, ennesimo erede di una franchise che ha già regalato migliaia di ore di divertimento.
Ottimi alcuni dei contenuti e degli aspetti del gioco, a partire dalla vastissima selezione di lottatori con 40 personaggi fra cui scegliere chi far combattere e si varia da figure ormai arcinote come Kazuya a fighter apparsi più di recente come per esempio Alisa.
Come se non bastasse, ci sarà anche un multiplayer di gran livello con Namco che assicura wireless da 60 fps e aggiunge al piatto già ricco anche il bonus di un film, Tekken: Blood Vengenace, con protagonisti Alisa e Xiaoyu al centro di una complicata faida.
Namco è giustamente sicura di avere un titolo molto solido a disposizione anche se l’unico fattore che lascia un po’ sorpresi è la scelta di farlo uscire il 14 febbraio, in un giorno già molto affollato di nuovi giochi, con gli acquirenti che non sapranno bene cosa scegliere e potrebbero essere costretti a rinunciare a qualcosa se possiedono più piattaforme.
San Valentino infatti vedrà l’uscita di alcuni titoli molto attesi, da Binary Domain a Twisted Metal, per non menzionare il lancio di PlayStation Vita il 15.
Sempre a San Valentino uscirà anche Grand Slam Tennis 2, di cui vi abbiamo parlato ieri.
Commenta o partecipa alla discussione