Guild Wars 2: presto avremo i tabelloni dei migliori giocatori
Di Elvezio SciallisOrmai sapete bene come qui a sologames abbiamo uno speciale occhio di riguardo nei confronti di Guild Wars 2: sufficientemente innovativo nel campo, uno dei migliori titoli della stagione, questo MMORGP offre, a fronte dell’assenza di un abbonamento mensile, una cura progressiva dei contenuti e dei problemi che è difficile trovare in titoli ben più blasonati che vi chiedono una somma fissa ogni mese.
Abbiamo già parlato in precedenza dei prossimi cambiamenti “importanti” che arriveranno nel gioco, ma è anche nei dettagli che si nota la cura e l’attenzione del team di sviluppatori e un particolare come i prossimi leaderboard in game avrà comunque un notevole impatto sulla competitività di GW2.
In pratica, nel corso dei prossimi mesi, con modalità ancora da studiare nei dettagli, cominceranno a spuntare delle leaderboard in game e consultandole scopriremo chi sono i migliori giocatori pvp e, più avanti, anche i più bravi in determinati task pve.
Questo, potete ben capire, non potrà far altro che bene al gioco, innescando rivalità e gare fra i nomi migliori, voglia di emulazione negli altri e gran curiosità generale.
Tenendo conto che alcuni aspetti del pvp a squadre sono comunque legati al pagamento di una somma mensile, questo è anche un metodo, innocuo e indolore, per tirar su qualche ulteriore fondo. Preparatevi quindi a vedere spuntare qualche classifica che vi permetterà di confrontarvi con i migliori e tentare di spodestarli: con oltre tre milioni di copie vendute non sarà certo difficile trovare pane per i vostri denti, lame, scudi o quel che diamine usate per combattere!
Commenta o partecipa alla discussione