Dungeon of the Endless vi divertirà all’infinito

Di

dungeon-of-the-endless_AmplitudeSiete prigionieri su un’astronave ma all’improvviso, in seguito a qualche tipo di malfunzionamento, la vostra navicella-carcere si schianta su un pericoloso pianeta: non vi resta che esplorarlo, facendo anche attenzione a preservare l’integrità del generatore del vostro mezzo spaziale.

Da questo spunto iniziale Amplitude, che ci ha già regalato titoli molto interessanti quali Endless Space ed Endless Legend, ora ci offre Dungeon of the Endless, un gradevole mix di rogue-like e tower defense che, grazie al generatore random di pianeti/stanze, sarà in grado di garantirvi parecchie ore spassose.

Potrete scegliere fra più di trenta personaggi iniziali per cominciare a esplorare le varie stanze del dungeon e altri personaggi ancora incontrerete durante il vostro viaggio, alcuni in grado di collaborare con voi altri apertamente ostili.

In aggiunta alla continua esplorazione delle stanze, che dovrete comunque pianificare con molta attenzione fin dal momento in cui varcherete la porta, avrete anche i classici elementi dei tower defense: dovrete infatti difendere il generatore con ogni mezzo possibile, piazzando trappole e avari altri ostacoli come da tradizione.

Grafica accattivante, buona varietà di armi, personaggi, situazioni e ambienti per un videogame sul quale Amplitude non ha ancora rilasciato molti particolari o una data precisa di distribuzione. Eccovi, come al solito, un trailer e il link al sito ufficiale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009