Grand Theft Auto V: rivelato un altro disegno ufficiale (Pest control)
Di nicolettaUn nuovo tassello si aggiunge alla presentazione dell’undicesimo titolo della serie Grand Theft Auto firmato da Rockstar Games per PS3, PC e Xbox 360: è infatti stato presentato il disegno di “Pest Control”, l’azione di disinfestazione che comparirà nel gioco e sarà presentata con maggiori dettagli nel mese di novembre.
La scena mostra due uomini muniti di maschere antigas che maneggiano armi automatiche dopo essere usciti dal retro di un furgone. Lo screenshot sembra basato sulla stessa scena che compare nel trailer iniziale del videogioco, che potete vedere qui sotto.
Il disegno fa pensare che gli uomini si stiano preparando per entrare nel negozio di abiti di scena “Anna Rex” che si vede sullo sfondo: il punto vendita era già comparso in Grand Theft Auto IV e in Grand Theft Auto: Chinatown Wars.
Secondo le promesse, molte altre informazioni su GTA V saranno rilasciate il prossimo mese. Questo è l’ultimo comunicato ufficiale dopo gli screenshot mostrati nel mese di agosto.
Per quanto riguarda la data di uscita, continua ad aleggiare il mistero. Alcuni azzardano l’ipotesi del marzo 2013, ma nessuno ha mai confermato.
Commenta o partecipa alla discussione