Aaru’s Awakening: teleportatevi verso la vittoria
Di Elvezio SciallisAvrete notato che i platform sono uno fra i generi più amati da queste parti, siamo in particolare attratti sia dai titoli che presentano una grafica diversa dallo standard sia da quelli che offrono meccaniche inconsuete.
Potete quindi immaginare come abbiam cominciato a saltellare di felicità quando siamo incappati nell’ottimo Aaru’s Awakening, creato da Lumenox.
Grafica diversa dallo standard? Eccovela, come potete vedere dal filmato: ottima gestione del tono-colore generale, parecchi richiami a un modo di far fumetto tipico del Métal Hurlant e movimenti fluidi e accattivanti sia del protagonista che delle varie creature.
Meccaniche inconsuete? Aaru, il personaggio che gestirete in questo gioco, può caricare velocemente e può teleportarsi per sfuggire a situazioni pericolose tramite un mirino e una sorta di globo che viene sparato e sul quale vi teleporterete.
Difficoltà? Anche quella ben presente, come piace da queste parti: alcuni livelli sono molto ostici e riuscire a teleportarsi senza morire richiede ottima coordinazione.
Musica che non sia ritrita e già ascoltata mille volte? Aaru’s Awakening vi offre anche quella con la colonna sonora originale di Fridfinnur Oculus, ascoltare per credere.
Come? Ancora non vi fidate e non vi basta un semplice video? Nessun problema, prima di comprare il titolo potete provare la demo gratuita e se poi non vi piacerà rimaniamo amici come prima, ok?
Al solito, visitate il sito ufficiale per maggiori info e news, eccovi il filmato…
Commenta o partecipa alla discussione