Alien Stars: sparatutto spaziale a scorrimento verticale
Di nicolettaOggi vi portiamo nel mondo di Alien Stars, un bellissimo videogame sparatutto spaziale a scorrimento verticale. Sul sito viene detto che, per giocare bisogna lasciare da parte i timori, liberare la mente, credere nell’esistenza di un universo infinito ed essere proiettati in una delle milioni di galassie aliene.
Questa la presentazione del gioco: “…Anno 2741. Il Dipartimento di difesa della Transgalassia, che rappresenta la Legge in tutti i settori popolati della Galassia, ha perso il controllo e non è più stato in grado di funzionare in maniera unitaria. Il Trattato di pace, valido negli ultimi 500 anni, è stato violato. Orde di Biodos hanno sottomesso le costellazioni di Chrono e Recart. Le colonie della Terra hanno rasentato il pericolo di essere conquistate e schiavizzate. La guerra più distruttiva del terzo millennio è ormai inevitabile…”
Alien Stars combina tutte le migliori caratteristiche del semplice gioco arcade e degli sparatutto spaziali. Nel gioco si incontrano vari tipi di nemici, armi potentissime e tantissima azione, così tanta che in alcuni casi si fa fatica a star dietro a tutto!
Governando la propria straordinaria nave spaziale, si avrà la possibilità di vedere splendidi panorami spaziali e di ascoltare delle belle colonne sonore originali. In tutto il gioco prevede 11 missioni e 4 livelli di difficoltà, che permettono di prendere graduale dimestichezza con il gioco.
La versione di prova del gioco è scaricabile gratuitamente. Quella completa costa invece 9,95 dollari US.
Commenta o partecipa alla discussione