Annunciato l’arrivo di Dead or Alive – Paradise su PSP
Di nicolettaLa serie di videogiochi di combattimento Dead or Alive creata da Tecmo ha già avuto due importanti spin-off: Dead or AliveXtreme Beach Volleyball e Dead or Alive Xtreme 2.
Secondo quanto annuncia Brendan Sinclair sul sito GameSpot, questa primavera vedrà la luce (almeno negli Stati Uniti) un nuovo titolo, Dead or Alive – Paradise per PSP, caratterizzato da molte partite di pallavolo, minigame da casinò e molte funzionalità proprie di un album fotografico.
Ovviamente, anche in questo titolo saranno presenti personaggi femminili o donne fatali in vestiti succinti, che parecchie critiche hanno ricevuto in passato per i decolleté rimbalzanti e le gonne svolazzanti.
Come nelle precedenti puntate del gioco su Xbox e Xbox 360, Dead or Alive Paradise vedrà i giocatori in una vacanza di due settimane sull’isola New Zach, pronti a socializzare con le giocatrici agguerrite di Dead or Alive. Potranno scegliere tra nove profili di personaggi e passeranno il tempo giocando a pallavolo o ai minigiochi del casinò. Compreranno l’amicizia delle ragazze con dei regali e delle foto per il loro album personale.
Staremo a vedere se saranno mitigati i toni provocanti per cui i titoli Xtreme di Dead or Alive del passato sono stati addirittura accusati di molestie sessuali.
Commenta o partecipa alla discussione