Anticipazioni su Pro Evolution Soccer 2010
Di nicolettaNon è passato poi tantissimo tempo dalla nostra recensione di Pro Evolution Soccer 2009 che già si staglia all’orizzonte un trailer ufficiale del Pro Evolution Soccer 2010.
PES 2010 è in realtà ancora in fase di studio presso la Konami, ma tutto porta a credere che sarà un altro game molto ben realizzato, con effetti molto particolari e un realismo strabiliante. In particolare, gli effetti luce-ombra dovrebbero essere più accurati, i colori più vividi e realistici. I visi dei calciatori ancora più somiglianti a quelli reali grazie all’uso di foto trasformate in modelli 3D. Ci saranno versioni per tutti i gusti: per PS2, per Wii, per PC, per PSP, per PS3 e per Xbox360.
Lo screenshot è un particolare di un’immagine raffigurante il testimonial di PES 2010, Lionel Messi, che già dimostra i progressi fatti da Konami dal punto di vista grafico. Come potete vedere, il livello di dettaglio dell’inquadratura ravvicinata è estremamente elevato.
Se Konami riuscirà a offrire una grafica in grado di competere con quella di FIFA e manterrà quanto promesso sulle nuove caratteristiche del gioco, PES 2010 rinverdirà sicuramente le fortune di una delle saghe calcistiche più amate di tutti i tempi.
Ecco qui il trailer ufficiale, a voi il giudizio:
Commenta o partecipa alla discussione