Aqua Shift Special Edition – il nuovo controller senza fili di XBox
Di Ivo B.Da ieri è in vendita il suo nuovo Wireless Controller Aqua Shift Special Edition per Xbox, caratterizzato da una presa antiscivolo sui grilletti e i pulsanti dorsali, croce direzionale ibrida, mappatura dei pulsanti e tecnologia Bluetooth. Si tratta del primo device di questo tipo per XBox a offrire impugnature laterali in gomma a due colori su ogni unità.
L’impugnatura “testurizzata” sui grilletti, e l’involucro posteriore consentono sempre un grip ottimale. Il pulsante Share può essere personalizzato nell’app Accessories per effettuare screenshot e avviare/fermare la registrazione di videoclip di sequenze di gioco. Offre anche un sistema di condivisione rapida con gli amici direttamente dalla dashboard della console o dall’app. Quest’ultima può anche essere usata per rendere il controller più versatile rimappando gli altri pulsanti del controller e creando profili di controller personalizzati. La scocca del controller è caratterizzata da una colorazione che cambia a seconda di come viene riflessa la luce. Nella parte posteriore è presente un jack da 3,5.
Il nuovo Aqua Shift Special Edition è compatibile con Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC con Windows 10, Android e iOS. Il prezzo di listino consigliato è di 64,99 euro.
Commenta o partecipa alla discussione