Archlord 2: ancora qualche giorno per iscriversi alla Closed Beta
Di nicolettaArchlord 2 è il sequel del discusso MMORPG fantasy medievale ambientato nel misterioso continente di Chantra. Un gioco nato in Corea i cui server hanno chiuso definitivamente i battenti all’inizio di quest’anno. Lo sviluppatore ed editore Webzen ha già anticipato alcuni dettagli su personaggi, abilità e sistema di combattimento.
Cominciamo dai personaggi: non sono più suddivisi in classi – questo consente ai player di assumere qualunque ruolo nel combattimento, in base al tipo di arma usato. A proposito di armi, ne esistono di 4 tipi, così come sono 4 gli archetipi o i ruoli disponibili per il combattimento. Ogni arma imbracciata dà accesso al giocatore per acquisire determinate abilità specifiche di un archetipo e di specializzarsi.
Esisteranno anche delle abilità a catena (chained skills), da usare soltanto in una sequenza prefissata.
Seguendo il link in alto entro il 15 maggio sarà possibile accedere a una pre-registrazione per la closed beta, nella speranza di essere selezionati. La pagina Wikia ufficiale del gioco con tutte le spiegazioni necessarie è http://archlord2.wikia.com/.
Commenta o partecipa alla discussione