Arriverà presto Guitar Hero Van Halen
Di nicolettaC’erano già state varie indiscrezioni, ma ora l’annuncio è ufficiale, diramatto da Activision: arriverà Guitar Hero Van Halen, in una data imprecisata della seconda metà dell’anno; forse sarà un regalo di Natale, sicuramente molto apprezzato.
Dopo il titolo dedicato ai Metallica – in uscita il 29 maggio, ma già prenotabile su questa pagina – la serie di Guitar Hero andrà dunque presto ad arricchirsi di un nuovo titolo. Una vera goduria per i rocchettari, che potranno riascoltare e simulare di suonare i pezzi storici della band heavy metal californiana, nonché qualche titolo tratto dal repertorio dei Queen, degli Offspring e dei Queens of the Stone Age.
Un colpo non da poco anche per i fratelli Eddie e Alex Van Halen, che nel 2006 si sono riappacificati e nuovamente uniti con la voce storica David Lee Roth, già parte della formazione originale degli anni ’70. Entrare nel mondo dei videogamer non potrà che essere lucrativo.
Non si sa ancora nulla sul prezzo del titolo, né sulle piattaforme per le quali sarà distribuito. Molto verosimilmente su tutte le console di ultima generazione, oltre che su PS2 e PC.
[via Tom’s Hardware]
Commenta o partecipa alla discussione