Battlefield Hardline Digital Deluxe esce il 19 marzo, ma è già prenotabile
Di Luca GrassiaBattlefield Hardline Digital Deluxe è in primo piano sul portale Origin poiché si tratta di uno dei titoli più attesi della primavera 2015. E’ già possibile prenotarsi e scaricare immediatamente il celebre gioco per PC in cui il gamer può trasformarsi in un rapinatore professionista. A poco meno di 70 euro si ottiene non soltanto l’edizione Digital Deluxe, ma anche 3 battlepack e nuovi contenuti per 10 settimane.
Il gioco è stato abilmente descritto come un mix di “adrenalina e grattacieli”. Velocità e prontezza di riflessi sono infatti indispensabili per questo sparatutto in prima persona ambientato tra le strade della giungla urbana, tra sparatorie fulminanti e veicoli ad alta velocità.
Una giornata tipica in Battlefield Hardline? Un assalto a un blindato portavalori, con fughe rocambolesche sui tetti degli edifici e lanci col paracadute tra i proiettili che sibilano. Rapida salita su un veicolo per fuggire, mentre si sentono le sirene della polizia in arrivo.
Oppure, nei panni del detective Nick Mendoza a dare la caccia ai criminali con l’aiuto di una squadra che deve usare tutte le strategie possibile per trovare informazioni, inseguire i delinquenti in fuga e arrestarli senza ucciderli.
In entrambi i casi, l’azione è frenetica – come del resto tutte le esperienze Battlefield.
Commenta o partecipa alla discussione