Blood Bowl 2: il vostro brutto muso sanguinante giù per terra
Di Elvezio SciallisIl mondo si divide fra chi ama Blood Bowl e quelli che invece non capiscono niente.
Sia in formato da tavolo che in versione elettronica, il noto titolo di Games Workshop ha da sempre fama di culto e ha fatto ridere e divertire legioni e legioni di fan.
Immaginate quindi la gioia nel vedere il primo trailer e alcuni screenshots (almeno, speriamo che siano “veri” screenshots) di Blood Bowl 2, in arrivo per il 2014.
Sono stati annunciati un nuovo motore grafico, animazioni più dettagliate, modalità campaign e league: le ormai ovvie migliorie di ogni sequel che si rispetti, ma in questo caso non possiamo davvero lamentarci in quanto si tratta in effetti di particolari che erano ampiamente perfezionabili o implementabili nel primo titolo.
L’elemento più spassoso e riuscito per ora sembra essere la Cabalvision, che potete vedere nel filmato sottostante, sorta di canale sportivo con tanto di commentatori e prevedibili disguidi tecnici.
Non è ancora disponibile una data precisa per la distribuzione, tenete d’occhio il sito ufficiale di Blood Bowl 2 per maggiori informazioni e aggiornamenti.
Commenta o partecipa alla discussione