Brick Breaker Lab: divertente gioco per Android ispirato ad Arkanoid

Di

Chi si ricorda di Arkanoid, il celeberrimo arcade giapponese considerato una pietra miliare nel mondo dei videogiochi? Nel corso degli anni ha ispirato decine e decine di giochi simili. Tra i più recenti rientra sicuramente Brick Breaker Lab, che potremmo definire come “una saga rompimattoni”. Obiettivo del gamer è infatti salvare un laboratorio da un’Intelligenza Artificiale impazzita. Lo fa distruggendo i blocchi pericolosi con una palla e tentando di riacquistare il controllo della situazione. Si possono utilizzare dei potenti booster come la pistola, la palla demolitrice e la palla di fuoco e passare a nuovi livelli tra quelli disponibili.
Si tratta di un titolo tutto sommato facile da giocare, ma impegnativo da padroneggiare. Dopo il download sul proprio smartphone o tablet Android non è neppure necessaria la connessione al Web per giocare. Il gioco è gratuito ma è possibile comprare alcuni oggetti virtuali facoltativi al suo interno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2025, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009