Call of Duty: Mobile – tra i migliori giochi di azione del 2021
Di Serena BertainaCall of Duty: Mobile è un videogioco d’azione che ha fatto la sua comparsa nel settembre del 2019 ed è considerato tra i migliori del 2021. Sviluppato da Tencent Games, è disponibile per piattaforme mobili come iOS e Android. Si tratta di uno sparatutto in prima persona, all’interno del quale numerosi personaggi combattono per una battaglia all’ultimo sangue.
In particolare, nella modalità battle royale i player possono giocare l’uno contro l’altro oppure in squadre composte da 2 o 4 persone. La finalità del gioco è quella di sopravvivere fino alla fine. Questo attraverso l’utilizzo di armi da fuoco, da taglio o esplosivi. Inoltre, nella modalità multiplayer il giocatore può esplorare innumerevoli mappe a seconda delle proprie preferenze.
Giocando a Call of Duty: Mobile il giocatore troverà i comandi, per muovere il suo personaggio, sullo schermo attivabili tramite touch screen. Durante le partite, è utilizzabile anche una chat vocale per comunicare in tempo reale con i propri compagni di gioco.
Commenta o partecipa alla discussione