Candy Crush Soda: opinioni e trucchi sul nuovo gioco gratis di King Digital
Di nicolettaCandy Crush Soda è un nuovo rompicapo creato dagli sviluppatori del team King Digital, gli stessi che hanno messo a punto l’ormai mitico Candy Crush Saga. Anche qui ci sono delle caramelle da abbinare in un’ambientazione altrettanto golosa. E anche qui, il giochino è gratuito, ma sono possibili acquisti in-app per acquisire mosse o vite extra.
Negli oltre 140 livelli, superato ognuno dei quali si vedrà comparire la scritta Sodalicious, dobbiamo fare i conti con 3 nuove regole, come riempire lo schermo di soda (ovvero di liquido fino al livello superiore), salvare o liberare gli orsetti di gomma (mediante mosse come: scambiare bottiglie e caramelle rilasciando soda, rompere il ghiaccio del gelato, combinare miele e caramelle) ed eliminare tutto il cioccolato dallo schermo.
Nuove anche le combinazioni: con 4 caramelle in un quadrato si crea un pesce caramella, con 7 caramelle si crea la fantastica caramella colorante.
Ecco qualche consiglio utile per raccogliere punteggi più alti:
* Il livello della soda deve essere sempre più alto di quello degli orsetti di gomma nei livelli in cui questi ultimi sono presenti;
* Conviene sempre cercare di stanare tutte le bottiglie di soda presenti, che sono ben nascoste. Sono infatti di fondamentale importanza per la risoluzione;
* Conviene concentrarsi sulla combinazione di caramelle speciali per fare molti più punti;
* Dare la precedenza all’eliminazione degli ostacoli su tutto il resto, soprattutto i cupcake.
Oltre che giocare su Facebook, si può scaricare Candy Crush Soda da iTunes oppure per scaricare Candy Crush Soda dal Google Play Store.
Commenta o partecipa alla discussione