Come si gioca a Potion Maker (gratis per Android)
Di Serena BertainaIl titolo Potion Maker rientra nella categoria dei migliori casual game del 2021. Interessante e facile da utilizzare è un ottimo intrattenimento per le situazioni di noia e solitudine. Installandolo sul proprio smartphone o tablet (l’app è gratis per il sistema operativo Android), questo passatempo sarà sempre a vostra disposizione. Trattandosi di un programmino leggero non creerà problemi anche a chi non possiede alte velocità di connessione.
L’obiettivo di ogni giocatore è quello di creare pozioni, con il valore più alto possibile per poi venderle. Far cadere gli ingredienti nel calderone aumenta il valore della pozione. I viaggiatori possono aiutare i giocatori con delle missioni: se saranno soddisfatte forniranno oggetti potenziati per migliorare gli intrugli.
Per vincere ogni livello i gamer devono studiare ogni mossa alla perfezione: chi ha la mente più acuta vince. Ci sono alcune caratteristiche principali che contraddistinguono il gioco:
- È disponibile una versione 2D per rendere le immagini più nitide.
- Per superare ogni livello si può tentare anche più di una volta.
- Si può tenere d’occhio ciò che si ottiene attraverso il quadro di valutazione che appare sempre sullo schermo.
- Dopo ogni lezione, procedendo con i livelli, il gioco diventa sempre più entusiasmante grazie alle nuove funzionalità che si aggiungono.
Non resta che aiutare Pio e Tia, i due proprietari del negozio di pozioni del regno immaginario, a vendere ai viaggiatori le potentissime pozioni!
Commenta o partecipa alla discussione