Diablo III – Il Cacciatore di Demoni
Di Elvezio SciallisDopo avervi descritto brevemente la classe del Barbaro, affrontiamo oggi, nel nostro percorso di avvicinamento alla release di Diablo III, la figura del Demon Hunter, straordinario arciere che usa sia armi a distanza che trappole per gestire i nemici ed evitare ogni contatto.
A differenza del Barbaro, il Cacciatore di Demoni si ritrova a dover utilizzare e quindi tenere sotto controllo be due risorse diverse, Hatred e Discipline. La prima riguarda più che altro le abilità di attacco e rigenera piuttosto velocemente già da sola (anche se esistono skill che se impiegate ne aumentano la rigenerazione) mentre la Discipline viene usata per la difesa e le utility e rigenera molto più lentamente, bisogna quindi imparare a usarla con attenzione.
Dotati di armatura leggera per muoversi più velocemente e di armi a distanza, i Demon Hunter dovranno sempre cercare di rallentare e intrappolare il nemico bombardandolo da lontano. Hanno 23 skill attive e 15 passive fra le quali troviamo Hungering Arrow, Impale, Rapid Fire, Smoke Screen, Grenades e altre ancora, tutte influenzabili durante lo sviluppo del personaggio sia attraverso la loro progressione che attraverso il meccanismo delle Rune.
Vi lasciamo all’ottimo filmato introduttivo sul Demon Hunter, opera di Force!
Commenta o partecipa alla discussione