Dopo 11 anni di attesa arriva Duke Nukem Forever
Di nicolettaFino a qualche mese fa Duke Nukem Forever era considerato un ottimo esempio di vaporware, ovvero di software annunciato e riannunciato, ma mai visto. L’attesa finirà il 10 giugno prossimo, data in cui il videogame sarà negli scaffali nelle versioni per PS3, Xbox 360 e PC.
Lo sparatutto in prima persona avrà come protagonista Duke Nukem, un eroe pieno di vizi che riempie la sua giornata di divertimento e, quando gli invasori alieni iniziano a disturbarlo dalle sua attività, con grande impegno cerca salvare la Terra (e soprattutto le sue donne che gli invasori tentano di rapire). Nella modalità single-player game il gioco presenterà varie novità, mentre la multiplayer sarà più old-style, pur potendo declinarsi in quattro modalità diverse: Dukematch, Team Dukematch, Hail to the King e Capture the Babe.
Nei panni di Duke avrete accesso a un vero e proprio arsenale di armi strabilianti, azione non-stop e vari livelli di interattività. Giocate a basket, fate sollevamento pesi, leggete giornaletti per adulti, date un’occhiata alle tante belle donne che occupano la vita di Duke. Ma senza dimenticarvi di sfuggire agli attacchi dei temibili extraterrestri.
Commenta o partecipa alla discussione