Dragon Ball Origins 2: volerà su DS quest’estate
Di nicolettaIl titolo Dragonball Origins, che ripercorreva tutta la storia di Dragon Ball (precisamente dalla saga di Pilaf fino alla saga del primo torneo Tenkaichi) ha suscitato in questi due anni notevole entusiasmo tra gli appassionati, che non vedevano l’ora scoprire le origini dei personaggi e delle trame che stanno alla base della serie Dragonball.
Ora Namco Bandai fa squadra con Game Republic per bissare il successo del primo episodio per DS con la costruiione di una seconda parte dell’avventura di azione che vede come protagonista il giovane Goku. La data prevista per l’uscita del titolo è l’estate 2010.
Dragonball Origins 2 sarà un proseguimento della prima puntata. In particolare, racconterà dell’adolescenza di Goku che si allenava sotto il maestro Roshi, concentrandosi in maniera particolare sulle difficoltà incontrata dall’aspirante guerriero contro il Red Ribbon (l’Esercito del Fiocco Rosso). I giocatori potranno anche impersonare altri personaggi, tra cui Krillin, Bulma e Yamcha, ognuno dei quali in possesso di mosse e abilità speciali.
La parte del gioco in modalità single-player copre otto episodi che vedono Goku e compagni in lotta contro i cattivi e alle prese con enigmi in ambienti che vanno dalle foreste alle profondità marine. Il gioco includerà anche una modalità two-player in locale.
Commenta o partecipa alla discussione