Esce oggi Destiny, lo sparatutto di Bungie per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One

Di

Destiny SparatuttoE’ finalmente arrivato l’atteso 8 settembre, data di commercializzazione di Destiny, l’atteso shooter in prima persona messo a punto da Bungie in società con Activision per le console PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One

Pronti a entrare in un universo di avventure epiche? Dovete indossare gli abiti fisici e mentali dei “guardiani” dell’ultimo posto sicuro rimasto sul pianeta Terra, esplorando le vestigia del sistema solare, ad esempio le dune di sabbia rossa di Marte, le lussureggianti giungle del pianeta Venere, la Luna. E conquistando ciò che serve (armi, strumentazioni, veicoli) per lottare contro i nemici degli uomini e riacquistare possesso di quanto perso con la caduta dell’Età dell’Oro. Il gameplay è fondato sulle attività cooperative, sulla competizione e sulla socializzazione.

Come si può vedere nel trailer ufficiale qui sotto, creato con la tecnologia di Google Maps, tutto il contenuto è montato in una scenografia molto simile a Google Street View, cosicché per il giocatore è possibile spostarsi mediante modalità che ci sono già molto familiari.

Come dicevamo sopra, sono svariati i “mondi” disponibili e navigandoli compariranno pulsati per attivare contenuti multimediali relativi alla trama del gioco e ai suoi personaggi, come ad esempio modelli tridimensionali di strutture, screenshot e video esplicativi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009