Firefall, una data per l’open beta
Di Elvezio SciallisVi avevamo già parlato in precedenza di Firefall, in occasione di un primo weekend di open beta che Red 5 Studios aveva inaugurato cogliendo anche l’occasione per lanciare un concorso.
Terminato quel fine settimana il gioco è tornato in closed beta, ma abbiamo finalmente una data precisa da segnalarvi per l’avvio della open definitiva, che permetterà a chiunque di testare le meraviglie di questo MMO per tutto il tempo che desidererà farlo.
Firefall è ambientato nel futuro e la sua caratteristica principale, in mezzo alle consuete tipologie di classi, accumulo di gear, misto di pve e pvp, è il fatto che le armature dei personaggi, dotate di jetpack, permettono notevole mobilità aerea e quindi pongono l’accento sul combattimento tridimensionale.
E se abbiamo usato il termine “meraviglie” è perché molti testatori, giornalisti e critici che hanno già provato Firefall ne stanno tessendo le lodi, anche quelli in genere meno convinti nei confronti degli MMO e sembra che il PVE collaborativo e il combattimento aereo siano due punti di forza incredibili.
E così, siccome la nostra notizia di qualche tempo fa era stata visionata da parecchi lettori, ecco che ci fa piacere ricordarvi che si potrà accedere all’open beta definitiva a partire dal 9 luglio, iscrivetevi fin da ora sempre presso il SITO UFFICIALE.
E ora vi lasciamo con il trailer E con dieci minuti di gameplay che dovrebbero spazzare ogni dubbio!
Commenta o partecipa alla discussione