Forza Motorsport 4 corre contro la concorrenza

Di

Per tutti gli appassionati di car racing ecco a voi l’anteprima della nuova release Forza Motorsport 4, antagonista di Gran Turismo 5, un videogame che sarà riservato alla console Xbox 360.

Uno dei punti di forza del titolo è sicuramente l’aspetto grafico: osservando le immagini e i filmati in rete si può notare la cura per i dettagli delle auto e degli ambienti di gioco, con una qualità decisamente superiore a quella della concorrenza.

I modelli più affascinanti potranno essere scoperti nei minimi dettagli, con la possibilità di aprire e chiudere le portiere e ogni loro vano, tutto tramite Kinect. Infatti avremo la possibilità di sterzare solo muovendo le braccia, sostenendo con le mani un volante invisibile con accelerazione e frenata gestite dalla IA.

Potremo comunque utilizzare i nostri piedi per variare la velocità agendo su pedali altrettanto invisibili. Ma la sensazione che un vero volante e veri pedali danno mentre il contachilometri segna 220 difficilmente sarà possibile rinunciare.

Godetevi dunque pienamente il trailer in attesa dell’uscita del game, che avverrà il 31 ottobre 2011.

Mikhri Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2025, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009