Game Suppli, dal Giappone gli integratori per i dipendenti da videogames

Di

VideogamersMal di testa? Occhi arrossati e gonfi? Incapacità di concentrazione? Siete studenti distratti che hanno bisogno di un ricostituente o, al contrario, studenti diligenti che hanno passato la notte sui libri con un esame l’indomani? Allora questo articolo non è rivolto a voi, a meno che non siate anche degli accaniti videogame players!

Esattamente, perché visto che giocare ai videogiochi qualche problemino lo crea, ci ha pensato il produttore giapponese di integratori e ricostituenti Kyowa-Yakuhin, a risolvere l’incombenza degli occhi in fiamme e del cervello affaticato che spesso accomuna i videogiocatori dipendenti. L’azienda ha infatti proposto e lanciato sul mercato, per gli accaniti fan asiatici di videogames, le Game Suppli, tavolette ricche di principi, utili a ripristinare le migliori condizioni fisiologiche dopo ore di videogames… per essere pronti ad altre ore di gare e partite! Le tavolette sono addirittura di due tipi: al mirtillo per la vista e la circolazione e all’acido docosahexenoico, DHA, per la concentrazione.

Le tavolette sono in vendita sul sito della Cybergadgets.

1 commento su “Game Suppli, dal Giappone gli integratori per i dipendenti da videogames”
  1. applekeyboar ha detto:

    juicy look busy look girl are pets


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009