GameSpot Fuse: il nuovo servizio social di GameSpot

Di

Anche il mitico sito GameSpot assume una dimensione social con il nuovo servixio GameSpot Fuse, una bacheca personalizzata incentrata sui videogiochi su cui si ricevono in tempo reale tutti gli aggiornamenti del sito GameSpot (news, screenshot e video) e una vita di community con amici vecchi e nuovi da tutto il mondo, con cui scambiare opinioni nei forum. Il servizio è integrato con i social network Facebook, Twitter e le community dei principali giochi online.

Il servizio è gratuito, basta registrarsi sul sito. Poi si inizia a “seguire” videogame e persone a piacere, dai cui canali arriveranno tutte le attività più recenti. Gli articoli del portale GameSpot sono condivisibili con gli amici mediante il pulsante FUSE!

Un’apposita pagina permette di controllare le impostazioni sulla privacy. Per default tutto ciò che si pubblica è invece visibile al pubblico. Comunque qualsiasi tipo di aggiornamento (proprio o altrui) è eliminabile per sempre dalla propria bacheca.

A GameSpot Fuse, che è compatibile con tutti i più noti browser – Firefox, Opera, Chrome e Internet Explorer (9+) – si può anche accedere da smartphone e tablet.

Certo, serve una discreta conoscenza della lingua inglese. Ma soprattutto tanta, tanta passione per i videogiochi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009