Ghost in the Shell Online previsto per inizio 2014

Di

Ghost-in-the-Shell_Nexon_MMONexon ha annunciato il lancio, a inizio 2014, di Ghost in the Shell, MMO/shooter ispirato alla notissima franchise.

MMO, sempre più MMO: non passa settimana senza che spunti qualche notizia riguardante un nuovo massively multiplayer online game e noi qui a sologames, da sempre amanti di questo genere, non possiamo che esserne contenti.

La selezione naturale poi provvederà a condannare i titoli che non sanno offrire innovazione e intrattenimento ma il proliferare di questi giochi, sempre più spesso in free to play, è un dato di fatto incontestabile.
E siamo ancora più contenti quando il titolo in questione, come accade con questo Ghost in the Shell, non sfrutta personaggi e ambientazioni fantasy per avventurarsi invece in altri territori.

La nuova creatura di Nexon (che dovrebbe avere parecchi  elementi da fps) nasce infatti dalle tre principali narrazioni della franchise, ovvero Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Ghost in the Shell: S.A.C. 2nd GIG e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex: Solid State Society. Sono, a parer nostro, fra gli anime migliori mai prodotti e non vediamo l’ora di poter gestire un personaggio appartenente a una delle due fazioni presenti nel gioco, ovvero la Sezione 9 e i Cyber Terroristi.

Il team all’opera su questo titolo è lo stesso che ci ha regalato Dungeon Fighter Online, rimane ovviamente da vedere se Ghost in the Shell rimarrà confinato in Giappone o verrà anche localizzato in Occidente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2025, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009