Giardinaggio galattico in Cosmochoria

Di

CosmochoriaOk, state a sentire: l’intero universo è ormai morto, migliaia di pianeti defunti.
Che ve ne pare come inizio?
Drastico, vero? Non stiamo parlando di un singolo stato o regione o di un solo sistema solare eh, proprio tutto l’universo, insomma, una roba un bel po’ apocalittica.

Ma non disperate: potete vestire i panni di un simpatico alieno che passa le giornate a viaggiare di pianeta in pianeta cercando di riportare ovunque la vita e piantando alberi e fiori.
Ho scritto “vestire i panni” ma forse sono stato inconsciamente ironico: sì perché questo particolare alieno, oh, gira nudo.
Nudo, vi dico, giusto un casco per respirare qualsiasi cosa respiri la sua specie, ma per il resto gira nudo come mamma ET l’ha fatto.

Forse è anche per questo che ci sono un sacco di altri alieni, a bordo dei classici dischi volanti, che odiano tantissimo questo tipo che osa girare nudo per lo spazio e cercano quindi di ucciderlo in quanto nudista cosmico.
O forse perché vogliono bloccargli sul nascere la sua carriera di giardiniere, non so, non ho chiesto.

Comunque sia, questo è Cosmochoria, un arcade simpaticissimo dal gameplay molto semplice e con personaggi divertenti e soluzioni azzeccate: Nate Schmold sta tentando la via di Kickstarter e Steam Greenlight, provate magari a giocare l’alpha e poi dategli una mano se il tutto vi ha interessato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009