Guild Wars 2: Heart of Thorns – annunciato ufficialmente l’arrivo
Di nicolettaHeart of Thorns sarà il titolo della prima espansione di Guild Wars 2, il MMORPG ambientato in salsa fantasy che sviluppa la trama di Eye Of The North. I rumor in proposito circolavano da tempo, poiché questo titolo aveva fatto una comparsa tra i marchi registrati con un logo. Ora però la notizia è ufficiale, perché annunciata da ArenaNet e NCsoft nel corso del PAX South di San Antonio, Texas.
La prima importante espansione conterrà un nuovo frammento della storia e un sistema di progressione completamente innovato con il Mastery System, che permette ai player di avanzare oltre il livello 80, apprendendo abilità e specializzazioni nuove. Ci saranno dei nuovi nemici contro cui combattere e nuove zone da esplorare nella giungla di Maguuma, in cui si nascondono le forze di Mordremoth. Non mancheranno le quest da portare a termine.
Con la professione definita Revenant esisterà la possibilità di creare un salone per la gilda all’interno di Maguuma e di utilizzare la caratteristica dello Stronghold.
Sarà disponibile la modalità PvP competitiva e anche una nuova mappa World vs World “Borderlands”. Ancora nulla è invece dato sapere sulla data di lancio.
Commenta o partecipa alla discussione