Il misterioso Proven Lands

Di

provenlands_thesetalesSiete scampati a un disastro spaziale e ora, naufragati su un pianeta alieno, dovrete cercare di sopravvivere ed eventualmente tornare a casa vostra sfruttando le risorse locali.
Già, quante volte abbiamo già sentito questa introduzione?

Eppure Proven Lands, a prima vista, sembra offrire parecchie variazioni interessanti sulla base di questo semplice canovaccio.
Prima di tutto sarà ovviamente difficile cercare di comunicare con le varie creature anche se sparargli contro non sarà certo la soluzione standard da adottare in ogni momento.
In più, a prescindere dalla fauna del pianeta, ci saranno ben altri pericoli da tenere in considerazione, visto che elementi quali la fame, la sete, eventuali ferite, la temperatura circostante, radiazioni e persino vostri stati di depressione influiranno in maniera importante sulle vostre possibilità di sopravvivenza.

C’è poi un altro grande elemento che ci spinge a seguire il tutto e attendere l’avvio della fase Kickstarter per Proven Lands: l’ottimo lavoro sulla grafica, sia per quanto riguarda i movimenti dei personaggi, davvero stupendi sia per quel che concerne i fondali e il design delle creature, entrambi di gran qualità.

Non si sa molto altro su Proven Lands e la raccolta fondi determinerà eventuali migliorie e aggiunte, tenete d’occhio il sito ufficiale e godetevi questo filmato, per ora senza suoni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009