Il nuovo sito in italiano di THQ
Di Ivo B.La THQ ha annunciato l’arrivo del suo sito internet in italiano, che sarà appunto il primo riferimento italiano dell’argomento. Oltre ad essere la bacheca ufficiale dei vari comunicati e annunci da parte della THQ il sito sarà anche un motivo di extra interessanti per gli appassionati, saranno messe online le demo, i video e gli screenshoot dei vari giochi in uscita. Inoltre ci sarà la possibilità per gli utenti di registrare le proprie copie originali di giochi THQ, in questo modo avranno accesso a contenuti esclusivi che premieranno la loro fedeltà, da wallpaper a consigli su come proseguire il gioco. Non vi resta che dare un’occhiata al sito italiano ufficiale della THQ:
fonte: spaziogames.it
3 commenti su “Il nuovo sito in italiano di THQ”
Commenta o partecipa alla discussione
Commenta o partecipa alla discussione
Sponsor
Da non perdere
ho un problema con darksiders2 volevo sapere se è un problema diffuso o no e come posso risolverlo.in pratica non mi carica il gioco e si blocca,sono arrivato da samael..
salve,ho acquistato frontlines(fuel of war),1-2 anni fa,mia figlia mi ha fatto sparire,il libricino delle istruzioni,quindi anche del nomero seriale per l’istallazione(perche nn lo stampate sul dvd)quindi due dischi,niente gioco.salti mario.
Ciao Mario, purtroppo notiamo che non esiste più sito in Italiano, questa notizia era del 2008 e nel frattempo le cose sono cambiate. Puoi provare a rivolgerti a http://www.thq.com e vedere cosa accade, non dipende purtroppo da noi