The Incredible Adventures Of Van Helsing corre dal meccanico

Di

The Incredible Adventures Of Van HelsingNon che The Incredible Adventures Of Van Helsing avesse bisogno di grosse riparazioni eh, ma in questi giorni gli sviluppatori di questo interessante action-rpg hanno aggiunto una nuova classe al mix, l’Arcane Mechanic, e potrebbe essere uno spunto sufficiente per riprendere in mano questo gioco , specie tenendo conto che si avvicina Halloween e sterminare masse di licantropi, zombie e vampiri diventa cosa ancora più buona e giusta.

Per chi si fosse perso questo titolo di Neocore Games, ricordo che ci troviamo di fronte all’ennesimo action-rpg che ha punti di forza (una storia tutto sommato interessante, buon gameplay con discreto coefficiente di rigiocabilità, un companion-fantasma che, come in Torchlight, può essere spedito a vendere gear ai commercianti, gustosi elementi di tower defense) accanto ad alcuni difetti (caricamenti lunghi, azione spesso troppo confusa e ripetitiva, tendenza al click eccessivo e furioso) ma che, tutto sommato, è un buon gioco con il quale passare qualche ora fra autunno e inverno.

Ora, come detto, gli sviluppatori hanno aggiunto una nuova classe (dopo il Taumaturgo di un mese fa) con tutto quel che ne consegue: nuove abilità, qualche quest personale, la possibilità di costruire creature meccaniche al vostro servizio e di piazzare nuove trappole.

Qui il sito ufficiale di Neocore, eccovi il filmato dell’Arcane Mechanic.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009