Le sette regole di How to Survive

Di

how_to_SurviveLo so, lo so: non ne potete più di zombie. Andate al multisala ed è pieno di film di zombie, vi aggirate in libreria e gli scaffali rigurgitano titoli di non-morti, non parliamo poi delle serie televisive o dei fumetti…
E naturalmente il mondo dei videogame non è certo da meno, con parecchi titoli già usciti o in fase di sviluppo.

Però, dai, provate almeno a dare un’occhiata al trailer di How to Survive, non sono nemmeno due minuti, potete farcela: nulla di originale, ci mancherebbe, siamo dalle solite parti degli action-rpg, ma tutto sommato la combinazione di grafica, azione abbastanza frenetica, sfruttamento delle risorse, sviluppo del personaggio e attenzione nei confronti di alcuni aspetti (cibo, acqua, riposo) che spesso non vengono considerati, ecco, questo mix sembra funzionare ancora abbastanza egregiamente.

Siete su un’isola e dovete sopravvivere alle orde di non morti, avete a disposizione vari tipi di abilità con il classico sviluppo ad albero, armi di ogni tipo che potrete migliorare e perfezionare e… E sette regole ben precise che vengono elencate nel corso del filmato e che non voglio anticiparvi.

In uscita il 23 ottobre, eccovi il sito ufficiale per maggiori informazioni e il video per mettervi appetito e invogliarvi all’acquisto scontato su Steam.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009