Le super gattare di Mew Genics

Di

mew-genics_Team-MeatVorreste anche voi allevare un gattino ma non potete farlo nel vostro appartamento?
Avete nostalgia dei bei tempi di Pokemon quando i vostri cuccioli evolvevano in mostriciattoli sempre più potenti?
Avete giocato a Super Meat Boy e vi piacerebbe provare altri titoli da quegli stessi programmatori?

Mew Genics, il prossimo titolo di Team Meat (ovvero Edmund McMillen e Tommy Refenes) vi mette nei panni di una super gattara/scienziato pazzo in grado di allevare dei mici che, una volta adulti, avranno super poteri grazie alle vostre modifiche e sperimentazioni.

Ci sarà il felino molto veloce e pieno di energia, quello in grado di causare parecchi danni ai suo avversari con corna, zoccoli o altre armi geneticamente modificate, quello grosso e lento ma molto resistente ai colpi, quello dotato di enorme testone e quindi molto intelligente e così via.

Per ora Mew Genics è ancora in fase di sviluppo e non ci sono maggiori informazioni circa le caratteristiche finali o le date di distribuzione, ma il video di presentazione è molto accattivante e, cosa ben più importante, i ragazzi di Team Meat hanno dimostrato al mondo di essere magari un po’ lenti ma anche molto, molto bravi.
McMillen e Refenes sapranno di sicuro applicare le giuste variazioni a questa formula e introdurranno meccaniche e particolari che renderanno Mew Genics un titolo molto importante nella ludoteca di qualsiasi appassionato di videogame indie.

Per maggiori informazioni tenete d’occhio il blog di Mew Genics, eccovi il trailer.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009