Little King’s Story per Nintendo Wii: valutazioni altissime
Di nicolettaPer i bambini di età superiore ai sette anni arriva Little King’s Story, un simulatore RPG ottimamente valutato dagli specialisti. Infatti il gioco ha ricevuto da un minimo di 8 a un massimo di 9,2 punti su 10 nelle valutazioni delle principali riviste specialistiche come NGamer UK, Edge, Eurogamer e Games Master UK.
Protagonista del gioco è un timido ragazzino di nome Corobo Bred che ha rinvenuto una misteriosa corona in grado di dargli il potere di incantare le persone e fare in modo che eseguano i suoi ordini alla lettera. Poiché lui è re del villaggio (da qui il nome ‘Little King’), il suo obiettivo è espandere i confini dello stesso e fare felici i sudditi. Perciò il videogamer nei panni di Corobo può ordinare ai concittadini di cercare tesori, costruire nuove strutture, eliminare ostacoli e combattere fino alla morte per riuscire a riunisci i reami che circondano il suo sotto la propria bandiera e creare finalmente il più grande e glorioso regno di tutti i tempi.
Un videogame che offre una straordinaria combinazione tra simulazione di vita, strategia in tempo reale ed elementi del gioco d’avventura. Altri screenshot e dettagli su questa pagina.
Commenta o partecipa alla discussione