Massacrare divertendosi con Shadow Warrior

Di

Shadow-WarriorTempo di tuffarsi in un retro shooter coi fiocchi con Shadow Warrior, creato da Flying Wild Dog e distribuito da Devolver Digital. Come distinguersi dalla marea di FPS concorrenti, molti dei quali sviluppati da software house ben più potenti e ricche? Semplice, pigiando l’acceleratore sulle possibilità folli e divertenti all’interno di un titolo del genere.

Sbrighiamo prima i dettagli “seri”: in Shadow Warrior interpreterete Lo Wang, uno shogun di Zilla Enterprise incaricato di trovare una lama leggendaria, la Nobitsura Kage.
Scoprirete ben presto come la spada sia connessa ad antiche divinità di altri piani che intendono distruggere la nostra realtà e, aiutati da Hoji, uno spirito esiliato, dovrete cercare di scoprire la verità dietro l’invasione demoniaca e cercare di impedire all’oscurità di inglobare il nostro mondo.

E fino a qui tutto normale, niente che possa distinguere Shadow Warrior da decine di altri titoli simili: il bello viene con la grande varietà di oggetti che potete distruggere e altre minuzie quali il pulire la katana dal sangue e altro ancora.
Biciclette, passanti e persino le carpe in fiumi e laghetti: nulla sarà fuori dalla portata delle vostre lame, pistole e incantesimi e… Attenzione ai conigli in calore!

Visitando il sito ufficiale potrete saperne di più e decidere eventualmente per l’acquisto di Shadow Warrior, ora vi lascio con il breve filmato che vi illustra alcune delle distruzioni più divertenti che potrete scatenare in questo titolo…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009