Metro: Last Light. La maschera antigas è la tua migliore amica
Di Elvezio SciallisCresce l’attesa per Metro: Last Light.
Lo stupendo FPS di THQ/Deep Silver dovrebbe uscire entro fine mese (17 maggio la data ufficiale, per PC, Mac, PlayStation 3 e Xbox 360) e i vari filmati e indiscrezioni che trapelano ormai di giorno non fanno altro che far aumentare l’hype per un titolo che si prospetta come uno dei più importanti dell’anno.
Dopo alcuni video d’atmosfera e altri di gameplay ecco che tocca a questa notevole guida di sopravvivenza che espone con chiarezza quelli che sono i punti più importanti e le strategie vitali per poter sopravvivere un minimo durante il gioco.
E riesce a farlo anche divertendo, sia con il voice over con marcato accento russo che con l’attitudine sbarazzina nel mostrare in quanti modi si può morire malissimo mentre ci si aggira in Metro: Last Light.
Il filmato è chiaro: non separatevi mai dalla vostra maschera antigas (e cercate di fare scorta di filtri), un accendino vi salverà la vita, le armi sono comunque indispensabili, anche l’orologio è un grande amico e cercate di accumulare munizioni e medikit, non ne avrete mai abbastanza.
E comunque, anche con solo un coltello, si possono fare parecchi danni.
Un gran filmato, con alcune minuzie (la mano che pulisce di tanto in tanto il visore della maschera, per esempio) che ci rendono ancora più contenti del fatto che Deep Silver sia riuscita a salvare questo titolo dal limbo dopo il fallimento di THQ.
Metro: Last Light è di sicuro uno dei titoli che giocheremo più spesso qui in redazione nei prossimi mesi.
Commenta o partecipa alla discussione