Miramagia: coltivate un giardino magico e divertitevi a costo zero
Di mikhriVi piacerebbe entrare nei panni di un druido, uno sciamano, uno mago o uno stregone e abitare in un mondo magico pieno di specie botaniche e creature fantastiche? Potete farlo giocando online gratuitamente a Miramagia, un gioco di simulazione che ha meritato il premio di miglior browsergame 2011 nella sua categoria. Il game, già diffuso nelle principali lingue, ora arriva anche in italiano.
Nel gioco tutto il discorso gira intorno alla magia e a un orto magico. Spieghiamo meglio: in principio possederete una piccola abitazione all’interno di un villaggio popolato da altri player, un genio della lampada apparirà e vi darà istruzioni per completare le missioni, una delle quali è utilizzare il vostro terreno e le vostre abilità magiche per seminare ortaggi, far crescere piante e cespugli dalle proprietà speciali. Questo aumenterà la vostra esperienza, che a sua volta vi permetterà di entrare in possesso di nuove abilità e nuove emozionanti funzioni più evolute.
Potrete apprendere come fare potenti incantesimi, otterrete profitti vendendo le piante al mercato, svolgerete gli incarichi più complicati che i visitatori del villaggio vi proporranno diventando così l’abitante più potente di Miramagia.
Potrete inoltre fare acquisti con oro e utilizzare le arti magiche attraverso la manna. In tutto questo non sarete necessariamente soli, ma potrete lavorare con i vostri vicini, chattando con loro e divertendovi insieme.
Alleverete anche un giovane draghetto fino a farlo diventare il più potente drago di tutti in tempi.
Progetterete voi stessi il vostro villaggio decorandolo con divertentissimi incantesimi, potrete utilizzare il teletrasporto, stringere amicizie e molto altro.
Insomma, come avrete capito si tratta di un gioco sorprendentemente ricco di emozioni, con una grafica eccellente e animazioni ben riuscite. Per giocare non è necessario pagare nulla, né effettuare alcun download, basta seguire il link del titolo e cliccare sul pulsante Gioca a Miramagia adesso.
Mikhri Sellan
Commenta o partecipa alla discussione
bello
belloooll