“Need For Speed: The Run”: è arrivata la nuova era del racing/action game

Di

Con la sua apparizione al salone E3 2011, Need For Speed: The Run, sono state conferme le voci che nei mesi precedenti avevano previsto un NFS totalmente diverso dal solito.

The Run non sarà solo un racing game ma sarà anche un gioco d’azione. Come recita lo slogan, “la corsa della vostra vita”, NFS: The Run vi porterà a correre, non solo con le auto, ma anche con il vostro corpo. Vestito nei panni di un certo Jack, affronterete la corsa clandestina più lunga della vostra vita, coast-to-coast, da San Francisco a New York. Sulla strada per la vittoria non mancheranno gli ostacoli: infatti, le forze dell’ordine vi saranno sempre alle calcagna. Quindi non vi rimane che scappare, ma se dopo uno schianto l’auto non parte? Allora dovete usare le gambe. Sì, sarete costretti a scappare a piedi, ed è proprio in questo particolare che la serie NFS viene stravolta.

Fuori dalla vettura ci saranno tantissimi eventi dove dovrete premere per tempo alcuni tasti in contemporanea o a ripetizione, altrimenti la vostra fuga si complicherà e nei peggiore dei casi sarà GAME OVER!

In questo titolo la grafica è ai massimi livelli, mostra un’America alquanto realistica, ma soprattutto auto stupende con licenza. Per il momento sono state svelate solo queste: Audi R8 Coupé, BMW E92 M3 GTS, Ford Shelby GT500, McLaren MP4-12C e Porsche 922 GT2.

Nella modalità multiplayer potrete sfidare giocatori di tutto il mondo grazie alla funzione “High Octane” e potrete inoltre creare le vostre playlist di sfide con la possibilità di entrare a gara in corso.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 18 novembre 2011 su 3DS, PC, PlayStation 3, Wii e Xbox 360.

Qui sotto due video, di trailer e demo del gameplay:

Mikhri Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2025, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009