Open beta weekend con premi per Firefall
Di Elvezio SciallisQualcuno di voi avrà già sentito parlare di Firefall, l’interessante ibrido fra MMORPG e MMOFPS che Red 5 Studios sta sviluppando da ormai parecchio tempo e i più curiosi potrebbero tentare la loro fortuna durante questo weekend.
La software house ha infatti avviato una nuova fase beta aperta al pubblico, da oggi, 22 febbraio, fino al 25: tre giorni che non solo vi permetteranno di capire meglio le potenzialità di Firefall ma, nel caso siate particolarmente in gamba, vi faranno anche vincere qualche premio.
Firefall è un MMO ambientato nel futuro e la sua caratteristica principale, in mezzo alle consuete tipologie di classi, accumulo di gear, misto di pve e pvp, è il fatto che le armature dei personaggi, dotate di jetpack, permettono notevole mobilità aerea e quindi pongono l’accento sul combattimento tridimensionale.
Si tratta di una caratteristica che è probabilmente merito di Scott Youngblood, lead designer di Firefall che già aveva curato molto questo aspetto nella franchise Tribes.
Ed è proprio sui movimenti in volo che si concentrerà il contest proposto durante questa open beta: gli utenti potranno catturare dei filmati delle loro evoluzioni in volo e i video più votati potranno vincere un set di cuffie Razer e una scheda video ATI.
Pensate di potercela fare? Provare non costa nulla, date un’occhiata al sito ufficiale per maggiori informazioni!
Commenta o partecipa alla discussione