Oriental Dreams: aiutiamo una donna a ricordare chi è con il nuovo gioco targato Awem Studio

Di

schemaOggi vi vogliamo presentare un puzzle game che ha un sapore mistico-orientale: stiamo parlando del nuovo Oriental Dreams, lo trovate sul sito Awem Studio, tutto dedicato ai casual game di qualità.

Ma scendiamo un pochino nei particolari. Con questo gioco per PC potrete penetrare i più profondi segreti della vostra mente. Dovrete infatti seguire una giovane donna che non si ricorda più come sia arrivata in una piccola città cinese. Mettete alla prova la vostra mente e sfidate le vostre abilità per aiutare la donna a ricordare l’essenziale!

Questo titolo potrebbe essere definito come un innovativo puzzle o rompicapo, diviso in tre match,  in cui si libera lo schema di corrispondenza con la creazione di catene di tre o più tessere identiche. Compiere azioni come raccogliere le rune dal tabellone o seguire il vecchio libro di rune, vi aiuterà a trovare le risposte ai vari enigmi.

Passando per i 50 entusiasmanti livelli del gioco, otterrete 9 utilissimi bonus animati che sono molto utili; scegliete tra le 6 diverse modalità di gioco disponibili e arrivate al termine del gioco per svelare la verità.

Grazie alla bellezza della grafica, agli sfondi orientali e al sonoro ben assortito. Grazie a questo titolo avrete assicurate svariate ore di divertimento creato da schemi, puzzle e rompicapo.

Ricapitoliamo dunque gli aspetti principali del gioco:

gioco– 50 livelli di sfida;

– 6 modalità di gioco;

– 12 obiettivi generali;

– 9 bonus splendidamente animati;

– 6 location mozzafiato.

La critica ha accolto molto positivamente il titolo, forse anche grazie all’originalità del tema, che cattura facilmente il giocatore. Ultimo punto a favore: il gioco pesa soltanto 134 Megabyte!

Luca Grassia


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2025, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009