Osé – Che fai, ci provi? Tronisti preparatevi a conquistare i cuori delle fanciulle!
Di Luca GrassiaI più timidi, che non hanno molto successo con le ragazze, avranno pane per i loro denti: tra tre giorni esatti (ovvero il 10 febbraio di quest’anno), uscirà un gioco per PS3 e Wii abbastanza malizioso: Osè – Che fai, ci provi?
L’inventore di questo gioco è Ubisoft, che stranamente la vediamo immettere sul mercato un titolo di simulazione, di genere casual. A parte gli scherzi, non importa se siete timidi o disinibiti, questo nuovo gioco può riscaldare le vostre serate in maniera intrigante e in presenza di gente che non conoscete, rompere il ghiaccio in modo tranquillo.
Secondo questo game esistono ben 40 modi di flirtare e mediante l’utilizzo del Playstation Move, potrete scoprirli in un modo che non avreste mai immaginato prima! I giochi proposti sono: il limbo, mima la proposta intrigante attraverso il controller, vola tra le braccia del tuo partner, combatti nella battaglia dei sessi. Non a caso, il motto del game è provaci, avvicinati, sfiora e osa! Adatto sia per i maschietti che per le femminucce, presenta una compilation di grandi successi che non potranno fare altro che conquistare la/il vostra/o amata/o: Sex Bomb, YMCA, The Time Of My Life, You Sexy Thing.
Potrete modificare il vostro avatar e assumere l’aspetto che avete sempre sognato! Inoltre, sarà possibile assegnare al proprio avatar un carattere! Dalla “ragazza della porta accanto” alla “bomba sexy” per quanto riguarda le ragazze, mentre per i ragazzi ci saranno caratteri come “macho” o “pantofolaio”. Per ora sappiamo che ci sono 12 cliché possibili tra cui scegliere. Che la categoria nerd in questo gioco possa prendere il sopravvento? Tutto è possibile in questo “Uomini e donne” virtuale.
Il gioco permette anche di scegliere l’atmosfera più adatta per giocare: romantica, audace, maliziosa, folle o brillante. Amanti dei programmi pomeridiani di Maria De Filippi e persone un po’ “imbastite” in generale, questo è il gioco che fa per voi: può insegnarvi qualcosa sull’altro sesso e farvi imparare nuove tecniche di seduzione. Il prezzo (29.90 euro) è abbordabile da chiunque e costituisce un motivo in più per l’acquisto. Purtroppo non sarà un gioco molto longevo, ma perfetto per passare qualche serata in compagnia.
Luca Grassia
Commenta o partecipa alla discussione