Un piccolo aiuto per Elliot Quest
Di Elvezio SciallisVi avevo già brevemente parlato di Elliot Quest, un platform side scroller che mischia elementi RPG e di puzzle solving e che ha una grafica molto semplice ma di grande effetto, in particolare per quanto riguarda le animazioni dei vari personaggi.
Ci torno su ora perché gli sviluppatori, oltre ad aver reso disponibile una demo giocabile direttamente da browser, hanno avviato una campagna Kickstarter per migliorare e completare Elliot Quest.
E in tempi di raccolte fondi che chiedono somme assurde, lasciatemi dire che quattromila dollari canadesi sono davvero un’inezia e spero che raggiungano presto il loro scopo.
In Elliot Quest interpretate un personaggio (Elliot, doh!) che è vittima di una maledizione: non può morire ma se non troverà presto una cura si trasformerà per sempre in demone.
La cura si trova ovviamente in fondo agli otto dungeon dell’isola di Urele e dovrete attraversarli tutti, sfidando 16 boss e un demone finale.
Avrete attacchi speciali che faranno droppare un maggior quantitativo di tesori ai nemici, possibilità di customizzare il personaggio man mano che livella, aree segrete e tre differenti finali a seconda delle vostre scelte.
Elliot Quest sarà disponibile su Win, Mac, Linux e Ouya, eccovi la demo e un filmato.
Commenta o partecipa alla discussione