PlayJ: applicazione gratis per Android per condividere i videogiochi con altri
Di nicolettaGiunge da casa Sony un’applicazione per device mobili chiamata PlayJ, con la quale gli utenti possono rendere partecipi i loro amici dei progressi fatti nei videgiochi mediante una sorta di piccola videochat.
Non si tratta di un’applicazione esclusiva per i dispositivi Android di Sony, è sufficiente disporre di uno smartphone o tablet con sistema operativo Android 5.0 o superiore. Oltre ai giochi in streaming, gli utenti possono condividere anche qualsiasi altra applicazione che utilizzano sui loro dispositivi, anche se PlayJ è stata concepita per fungere da collegamento tra gli utenti occupati con giochi per cellulari.
Per utilizzare l’applicazione, è sufficiente accedere con il proprio account Google o Facebook, scegliere un gioco, invitare un amico e iniziare a giocare.
Al momento PlayJ è in fase beta e sono molto apprezzati i contributi di nuovi utenti che possano partecipare al miglioramento dell’applicazione con suggerimenti, partecipazione a sondaggi (in lingua inglese).
PlayJ è disponibile gratuitamente su questa pagina del Google Play Store.
Commenta o partecipa alla discussione