Predator Thronos: la postazione per il gaming di Acer
Di Luca GrassiaPer gli appassionati del gaming sarà come sedersi su un vero e proprio trono quando si accomoderanno sulla poltrona della postazione gaming Predator Thronos e avranno a portata di mano tutti i comandi necessari per lanciarsi in una nuova avventura di gioco, comodi e protetti dalla capsula meccanizzata.
Con un solo clic sul pannello dei comandi si abbassa la calotta a coda di scorpione e si viene immersi in un’esperienza visiva totalizzante. Grazie alla configurazione a triplo monitor le immagini scorrono rapide e fluide sui tre display curvi Predator che avvolgono completamente il gamer immergendolo nell’azione. Tutto il meccanismo conta sulla potenza dei processori Intel® Core™ di ottava generazione e straordinaria grafica della scheda GeForce RTX™ supportata dai desktop Orion.
La poltrona è imbottita, ha un poggiapiedi motorizzato e un pedale regolabile. E’ inoltre reclinabile a 140° a gravità zero, ha una postazione ergonomica integrata e una tastiera ergonomica cablata. Il mousepad personalizzato ospita sia la tastiera che il mouse (un Cestus 510 a 400 IPS e 16.000 DPI, che garantisce un elevato livello di velocità, comfort e precisione).
I simboli ritagliati sulla struttura principale lasciano filtrare le luci RGB (a scelta tra 16 colori e 4 modalità e controllabili in remoto), che illuminano il guscio buio della capsula.
Il prezzo di questa meraviglia? Intorno ai 12.000 euro.
Commenta o partecipa alla discussione