Quanto valgono la vecchia console e i giochi usati?

Di

Vendere la consoleSe abitassimo in Gran Bretagna saremmo anche noi felici come la ragazza della foto… Infatti ci sarebbe un mercato anche per la nostra vecchia Playstation, per l’Xbox 360, la Nintendo che non usiamo più e per tutti quei videogame che ormai sono diventati inutili ricettacoli di polvere. Infatti, il sito inglese SpeedSell paga con denaro contante vecchie console di ogni tipo e giochi di seconda mano; questi ultimi devono però essere stati conservati nella scatola originale e non rigati.

Dopo aver chiesto un preventivo gratuito, si effettua la richiesta sul sito. Giunge al proprio domicilio un corriere (pagato da SpeedSell) a ritirare la merce, che deve essere stata imballata dal venditore. Si viene pagati mediante assegno o Paypal nel giro di quattro giorni.

Sarebbe indubbiamente bello avere un servizio del genere anche in Italia. Se volete, sul sito SpeedSell è comunque possibile scrivere per ricevere un preventivo personalizzato e vedere quanto vale la vostra merce (attenzione, non in euro, ma in sterline!). Tanto per non essere impreparati sulle tendenze della piazza internazionale…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009