SevenCore: il nuovo MMORPG di Webzen in arrivo il 4 novembre
Di nicolettaIl 4 novembre è la data in cui il MMORPG gratuito Sevencore sarà disponibile sul portale della software house sudcoreana Webzen. Si tratta di un fantasy d’azione su grande scala, che propone un universo post-apocalittico in cui le armi tecnologicamente avanzate la fanno da padrone.
Il gioco offre anche un vasto sistema per l’apprendimento della cavalcata e della lotta, una trama avvincente, PvE, PvP, battaglie aeree, prigioni, raid, quest e molto altro. La maggior parte del tempo è trascorsa dal gamer in sella al suo cavallo o ad altre cavalcature che lo porta in giro nel mondo di Inadar, dove gli elementi della fantascienza si fondono con gli stilemi fantasy. Arriverà in innumerevoli luoghi in cui egli entra a far parte di epiche vicende. Nel viaggio incontra molti altri avventurieri, con i quali può combattere oppure sfidarli a duello.
I giocatori possono scegliere inizialmente di conoscere avventurieri di 3 diverse razze e 3 diverse classi, ognuna delle quali ha delle abilità particolari. L’avatar del gamer è altamente personalizzato quanto ad armatura, armi e modo di cavalcare. Anche la scelta di questi elementi è una parte della strategia. Inizialmente l’interfaccia sarà disponibile soltanto in inglese e spagnolo, ma altre lingue saranno aggiunte in seguito.
Commenta o partecipa alla discussione