Si avvicina la closed beta di GunZ 2!

Di

gunz2Dopo aver conquistato moltitudini di giocatori in Corea del Sud, ecco che GunZ 2, noto anche come GunZ: The Second Duel, sbarca finalmente anche da noi europei, inizialmente con una closed beta per poi arrivare alla consueta formula del free to play.

Potrete quindi tutti quanti imbracciare, gratuitamente, il vostro mitragliatore preferito o sfilare una mortale katana e cercare di primeggiare in questo shooter in terza persona, prodotto da MAIET Entertainment, che presenta notevoli migliorie grafiche e di meccaniche di gioco rispetto al suo predecessore.

Lo scenario è quello di un mondo devastato dalla guerra fra l’Impero di Axium e la Repubblica di Travia: entrambi si contendono la preziosa Optimite e sfruttano abilissimi mercenari per le loro guerre, mercenari che sono potenziati dalla stessa Optimite e quindi dotati di forza e agilità sovraumane.

Il motore RealSpace 3.0 garantisce ottima fluidità di grafica e movimenti tenuto conto delle modeste richieste hardware, come potete vedere nel trailer, e le possibili variazioni fra le classi giocanti e le molte armi a disposizione garantiscono un buon grado di personalizzazione e differenziazione dell’esperienza di gioco.

GunZ 2 prevede per ora tre tipi di personaggio giocante, seguendo la classica ripartizione di molti videogame di questo tipo: il Silent Avenger è la classe più stealth, non può sopportare molti danni ma è dotato di grande agilità e sa impiegare al meglio ogni tipo di lama; il Gunslinger è il classico esperto di armi da fuoco ed esplosivi, in grado di recare enormi danni da una certa distanza e infine lo Shield Trooper è l’unità corazzata, la classe in grado di assorbire il maggior quantitativo di danni.

Come detto, Gunz 2 sarà gratuito con uno shop interno per chi invece vorrà acquistare armi speciali, corazze e potenziamenti. Iscrivetevi presso il sito ufficiale, eccovi un trailer.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009